Condizioni di vendita
1. Generalità
Ordinando e accettando la merce, il cliente accetta le condizioni generali di vendita e consegna di Vivacqua Suisse SA.
2. Conferma d'ordine
Quando si ordina, on line, l'ordine è considerato accettato convalida sul sito web.
3. Prezzi
I prezzi sono in franchi svizzeri IVA inclusa e sono destinati al conto per il commercio specializzato. I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso.
4. Termini di consegna
Vivacqua Suisse SA indica nella sua conferma una data di consegna approssimativa. Rispetta la data di consegna secondo le possibilità, non essendo il ritardo non obbligatorio. In nessun caso l'acquirente può far valere il diritto al risarcimento del danno subito.
5. Consegna
Le consegne sono effettuate a discrezione di Vivacqua Suisse SA a seconda della fragilità del prodotto, del volume ecc., tramite camion o servizio postale. Su richiesta, le consegne possono essere effettuate tramite servizio postale espresso, con costi aggiuntivi.
La merce deve essere distribuita durante l'orario di lavoro e deve essere sdoganata dal destinatario nel luogo di ricevimento.
E' responsabilità dell'ordinante (indirizzo di consegna) assicurarsi che il destinatario sia presente il giorno stabilito e riconosca il ricevimento della merce.
6. Reclami
In caso di trasporto su camion, qualsiasi danno di trasporto deve essere segnalato al consegnatario all'arrivo della merce. I danni subiti durante il trasporto devono essere indicati sul doppio della bolla di consegna. In caso di trasporto per posta, il destinatario deve avere un rapporto o un certificato del danno subito, rilasciato dalla società di trasporto. Tali danni di trasporto sono coperti dalla garanzia del trasportatore corrispondente. I reclami che non contengono un rapporto o un certificato o un duplicato della bolla di consegna non possono essere presi in considerazione. Tutte le consegne devono essere controllate per verificarne la conformità all'ordine. I reclami devono essere presentati entro 8 giorni dal ricevimento.
7. Termini di pagamento
Per le consegne di merci: 100% su ordinazione.
8. Resi
La merce consegnata e ordinata correttamente sarà recuperata solo eccezionalmente e questo solo sulla base di un accordo preventivo di Vivacqua Svizzera SA. I resi di materiali di consumo sono esclusi!
9. Garanzia
La garanzia standard è di un anno (salvo casi specifici), la data della fattura ne è la prova. La fattura di Vivacqua Suisse SA funge da buono di garanzia; deve essere presentata al momento della richiesta di riparazione in garanzia.
Diritto applicabile: si applica il diritto svizzero.
Il foro giuridico esclusivo è la sede legale di Vivacqua Suisse SA.
Courtepin, Gennaio 2016